Post blog

Pacchetti vacanza Colorado

Sperimentare un alto naturale nella fresca all’aperto di questo stato di montagna rocciosa. Godetevi le grandi piste da sci invernali e passeggiate nel deserto nelle altre stagioni.
Colorado è famosa per le sue montagne, con l’inverno e l’estate di ricorso, ma offre molte più cose da fare pure.
Visitare la capitale del Colorado, Denver, conosciuta come la “città miglio alta”, perché è 1 miglio (1.609 metri) sul livello del mare. Questa elevazione dà alla città temperature estive molto confortevoli, con accesso alle escursioni o sci nelle montagne rocciose a meno di un’ora di auto. Salire e scendere gli autobus gratuiti per esplorare il centro della città vicino al miglio-lungo (1,6 km) pedonale 16th Street Mall. Visitate le attrazioni culturali di Denver: i giardini botanici, il Museo della natura e la scienza, il Museo d’arte, lo Zoo e l’orchestra sinfonica, tra molti altri. Partecipa alle principali competizioni sportive di calcio, pallacanestro, baseball, hockey e calcio.
Una delle più grandi destinazioni sciistiche del paese è Breckenridge Ski Resort, con cinque cime e oltre 180 sentieri. È ora un luogo di vacanza tutto l’anno e ha numerose attività estive presso il parco di divertimento estivo Breck. Cavalcare la gondola BreckConnect alla cima della montagna e coraggioso l’emozionante superscivolo alpino o Coaster Runner oro oltre 2.500 piedi (760 metri) al fondo. Scegli tra mountain bike, escursionismo, arrampicata su roccia, ziplining, o anche un tour Segway per completare la vostra visita.
Aspen e Vail offrono Resorts massiccia con piste impegnative e di famiglia-friendly radure aperte. Potrete prendere lezioni di sci, fare shopping in boutique, gustare una cucina raffinata e sperimentare l’eccitante atmosfera après-ski. Colorado ha più di 20 stazioni sciistiche; rendere la vostra vacanza un evento annuale e sci tutti.

Tra le montagne del Colorado, oltre 50 sono maggiori di 14.000 piedi (4.267 metri), grandi disegna per gli arrampicatori aggressivi. Vicino a Colorado Springs visita Piké s Peak a 14.115 piedi (4.302 metri) di elevazione. Da questo punto di vista in mezzo “Maestà di montagna viola”, visualizzare le “onde d’ambra di grano” di seguito nelle grandi pianure. Vedere la targa commemorativa notando la poesia con queste linee, scritta da Katherine Lee Bates; i lyrics più successivamente si sono trasformati in nella canzone amata l’America il bello.